1. Albero solidale”, fino al 20 dicembre, tutti possono dare una mano acquistando giocattoli nuovi da donare ai bambini che rischiano di non avere regali perché i loro genitori sono in difficoltà per acquistarli.

Ecco cosa si può fare per contribuire al progetto:

  1. comprare un giocattolo nuovo da donare a un bambino/a;
  2. chiamare la CRI Varedo al numero 335 718 9222, per concordare il momento per lasciare il dono sotto l’albero della Croce Rossa di Varedo, in via Colombi 31 (presso la stazione FNM);
  3. scrivere un vostro messaggio con gli Auguri, se si desidera che siano consegnati insieme al regalo.

Tutti i giocattoli donati saranno distribuiti dai volontari della CRI insieme alla Caritas di Varedo ai bambini appartenenti alle famiglie da loro assistite.

  1. Chiama Babbo Natale e le sue renne”. Con questa iniziativa i volontari CRI si trasformeranno per una volta in Babbi Natale con relative renne per portare regali ai bambini di Varedo e dintorni.
    Per chiedere l’arrivo di Babbo Natale bisogna chiamare entro il 22 dicembre i volontari CRI (348 5303037 oppure 339 8280918) per concordare modalità e tempi. La consegna avverrà nel rispetto delle normative anti Covid vigenti. I fondi raccolti serviranno a finanziare le molte iniziative di solidarietà attivate dalla CRI Varedo.

Altre iniziative seguiranno compatibilmente con l’evoluzione della situazione sanitaria.